Elodie sexy in babydoll fa esplodere il web (ecco le foto). Il suo segreto? Zero diete

Elodie super sexy a Natale
Elodie Di Patrizi, 29 anni, super sexy a Natale (ph. spettegolando.it)


Elodie infiamma il web a Natale. Sensuale, una sua foto in babydoll rosso fiamma fa il giro del mondo (eccola qui). E a sentire lei non serve molto per mantenere un corpo così.

Elodie Di Patrizi è stata la star indiscussa del Natale 2019. Di una travolgente bellezza creola (la mamma, francese, è originaria di Guadalupe) la ventinovenne cantante, resa famosa da Amici, in pochi giorni ha stravolto e appassionato il web con le sue sexy foto indossando un conturbante babydoll.


Pubblicate su Instagram a metà dicembre, le immagini sono dedicate alla campagna pubblicitaria di una nota marca di lingerie, per la quale Elodie si è rivelata un’ottima testimonial. Ritraggono la bella Di Patrizi sia in posa che fuori dal set, come la foto che qui la coglie con indosso uno splendido babydoll rosso di indiscusso fascino erotico che poco lascia all’immaginazione, fasciando egregiamente il suo fisico statuario e lasciando scoperte le lunghe e bellissime gambe.

Instagram @elodie
courtesy of Instagram (@elodie)


In poche ore il social media è letteralmente impazzito e le foto della campagna hanno fatto il giro del web, totalizzando migliaia di 💓 “cuoricini” palpitanti, i like tipici di Instagram.

Molte ammiratrici intanto si chiedono come fare per mostrare e mantenere un corpo così. E la risposta l’ha fornita la stessa Elodie in una nota intervista quest’estate: state lontane dai “beveroni” e dagli integratori alimentari spacciati come “miracolosi” (la cantante ha diffidato i produttori ad associare simili prodotti alla sua immagine) e cercate invece di mantenere uno stile di vita sano, con esercizio fisico in palestra e cibi genuini e nutrienti, senza rinunciare alla leggerezza e al gusto. Che dite … basterà?

seguici sui social e condividi:


                     


Share