Crea sito

Elodie supersexy e virale in babydoll (ecco le foto). Il suo segreto? Niente diete

Elodie ha infiammato il web questo Natale. Molto sexy, una sua foto in babydoll rosso fuoco sta facendo il giro del mondo (eccola). E, pensate, a sentir lei non serve molta fatica per avere e conservare un corpo così.

Elodie Di Patrizi è stata la star indiscussa del Natale 2019. Di una travolgente bellezza creola (la mamma, francese, è originaria di Guadalupe) la ventinovenne cantante, resa famosa da Amici, in pochi giorni ha stravolto e appassionato il web con le sue sexy foto indossando un conturbante babydoll rosso fiammante.

Pubblicate su Instagram a metà dicembre, le immagini sono dedicate alla campagna pubblicitaria di una nota marca di lingerie, per la quale Elodie si è rivelata un’ottima testimonial. Ritraggono la bella Di Patrizi sia in posa che fuori dal set, come la foto che qui la coglie con indosso uno splendido babydoll rosso fuoco di indubbio fascino erotico che poco lascia all’immaginazione, fasciando egregiamente il suo fisico statuario e lasciando scoperte le sue lunghe e bellissime gambe.

@elodie su Instagram

Molte ammiratrici intanto si chiedono come fare per mostrare e mantenere un corpo così. E la risposta l’ha fornita la stessa Elodie in una nota intervista quest’estate: state lontane dai “beveroni” e dagli integratori alimentari spacciati come “miracolosi” (la cantante ha diffidato i produttori ad associare simili prodotti alla sua immagine) e cercate invece di mantenere uno stile di vita sano, con esercizio fisico in palestra e cibi genuini e nutrienti, senza rinunciare alla leggerezza e al gusto. Che dite … basterà?

(courtesy of Giorno e Notte News)