La bellissima Emily Ratajkowsky fa impazzire il web con foto bollenti su Instagram (eccole). Il suo segreto di bellezza

Emily Ratajkowsky e il suo segreto
Emily Ratajkowsky e il suo segreto

Emily bollente su Instagram (@emrata), le sue foto esplosive mandano in tilt il social con oltre 1,7mln di like in poche ore

Emily Ratajkowski è senza dubbio una delle modelle più amate dello showbiz. Classe 1991, ha conquistato i cuori di mezzo mondo grazie alla sua bellezza e alla sua spiccata sensualità. Lei, poi, si diverte a incantare i suoi fan con degli scatti davvero bollenti (guarda qui). D’altronde, perché non dovrebbe farlo? E’ una delle donne più desiderate dagli uomini di tutto il mondo. Impossibile non restare abbagliati dalle sue labbra carnose, dai suoi grandi occhi marroni e dal suo fisico mozzafiato.

Insomma, Emily ha sensualità da vendere e non ha problemi a esibire le sue forme esplosive. Del resto Emily è seguita anche da tantissime ragazze, che si ispirano a lei per il look e per il trucco. Proprio questa estate ha spopolato il suo trucco effetto abbronzato, riproposto da tantissime beauty blogger e già imitato in ogni angolo del globo. Qualunque cosa faccia, la Ratajkowski riesce sempre a fare tendenza!
Nella foto sopra, tratta dal profilo Instagram della supermodella e attrice (@emrata), Emily guarda con fare provocante la macchina fotografica, pronta ad incantare milioni di fan con i suoi occhi marroni da cerbiatta. Inutile dire che anche questo scatto ha fatto il giro del mondo!
Ma qual’è il segreto della bellezza di Emily?
La modella statunitense confessa che l’unico segreto della sua forma è un’alimentazione sana: non ama andare in palestra, ma preferisce fare passeggiate insieme alle sue amiche. Non è assolutamente una patita del fitness e, per questo, non ha un allenatore.
Ha uno stile di vita abbastanza rilassato, ama camminare molto ed ogni tanto fa trekking. Un paio di volte alla settimana pratica yoga ed evita corsi sfiancanti, con le macchine e gli attrezzi in palestra.
Va pazza, invece, per i succhi di frutta e i centrifugati che preparano a Los Angeles, in particolare quelli alla curcuma e alla barbabietola. Afferma, inoltre, che per lei il vero segreto sta nel sentirsi bene con ciò che si mangia. Infatti ogni tanto si concede qualche pasto più sostanzioso, di cui pubblica le foto su Facebook. Non mancano mai sulla sua tavola la carne ed i cupcakes, che sono le sue pietanze preferite.
A parte qualche raro sgarro Emily segue una alimentazione povera di grassi e molto regolare. Non salta i pasti, soprattutto gli spuntini e la merenda, indispensabili per non arrivare troppo affamati a pranzo e a cena.

Seguici                    e condividi