Ecco la dieta “lampo”: come perdere peso in soli 3 giorni

Dimagrire in soli 3 giorni: ecco la dieta "lampo"
Dimagrire in soli 3 giorni: ecco la dieta “lampo”
Il sogno di ogni donna è dimagrire rapidamente e senza molto sforzo, con questa dieta di tre giorni questo è possibile, ovviamente seguendo alcune regole d’oro!
Se volete rimettervi in forma e non avete pazienza, allora potreste provare ad affidarvi alla dieta dei tre giorni! Una dieta che consente di perdere dai 2 ai 4 kg in soli tre giorni. Chiaramente, l’ideale sarebbe affiancare tale percorso nutritivo con regolare allenamento fisico, in modo da depurare l’organismo in modo equilibrato e salutare.
Cos’è la dieta dei 3 giorni
La famosa dieta dei 3 giorni non è altro che un percorso alimentare molto ferreo che aiuta a depurare l’organismo dalle eccessive abbuffate. In questo modo è possibile sgonfiare la pancia ed evitare problemi di ritenzione idrica. È una dieta di 1200 calorie, molto facile e veloce, che consente di perdere da 2 a 4 chili in soli tre giorni. Non presenta effetti collaterali e può tranquillamente essere fatta da chiunque ma, attenzione, solo per tre giorni e solo una volta ogni tre mesi! È un regime alimentare equilibrato, sebbene si tratti pur sempre di una dieta ipocalorica, ma che dimostra il suo equilibrio quando, nel mantenimento, si seguono … continua a leggere!