Lavorare durante le Feste come Babbo Natale. Stipendio: 1600 euro

Lavorare come Babbo Natale: anche 1600 uro di stipendio
Lavorare come Babbo Natale: anche 1600 euro di stipendio!
Lavorare come sosia di Babbo Natale: ogni anno crescono le richieste da tutta Italia e si alzano le “quotazioni”. Un’interessante opportunità “a tempo” per anziani over 60.
In vista del periodo natalizio diverse aziende italiane sono alla ricerca di sosia di Babbo Natale e non solo. Lo stipendio per chi viene selezionato in alcuni casi arriverà a circa 1.600 euro. Le offerte di lavoro (raccolte in un articolo del sito governativo CLICLAVORO) sono per sedi di lavoro in alcune regioni italiane come:
  • Il Centro Commerciale ‘Due Mari’ di Maida, in collaborazione con Kimbe srl, che ricerca un sosia di Babbo Natale da assumere per Catanzaro e provincia per i giorni 7, 8, 14, 15, 21, 22, 23 e 24 dicembre. L’opportunità di lavoro è rivolta a uomini over50 con caratteristiche fisiche in linea con il personaggio. Il casting si svolgerà presso il Centro Commerciale il 29 novembre 2019 e la retribuzione prevista è di 1.600 euro netti. Per candidarsi è possibile inviare la candidatura entro il 25 novembre all’indirizzo di posta elettronica babbonataleduemari@gmail.com;